SANTO STEFANO E 1 GENNAIO A PRANZO

giornale 197x135A La Distilleria di Pomigliano a Santo Stefano e Capodanno le mogli si riposano.

Ci siamo chiesti quanto l’angelo del focolare, la donna di casa, soffrisse durante le feste districandosi in un vero tour de force tra viglia di Natale e Natale e poi Cenone di San Silvestro.
Che ogni donna lo faccia per il piacere di donare alla propria famiglia un giorno di festa e convivialità e fuor d’ogni dubbio. C’è però anche che per chi lavora in cucina le feste finiscono per non esser tali.
Così abbiamo scelto di proporre due giornate di relax che i partner possono offrire alle proprie signore, staccandole dei fornelli dove magnificamente hanno deliziato la famiglia e facendole accomodare comodamente a tavola senza nessun altro pensiero che quello di godersi un giorno di festa in totale relax.
Il tutto ad un prezzo accessibile e in linea con i periodi che attraversiamo e che auspichiamo terminino con il nuovo anno 2014.
Da noi il 26 dicembre a pranzo sarà possibile, con 30 euro bevande escluse, degustare il segunte menù:…….
E per chi ha tirato fino a tardi il 31 dicembre?
Abbiamo pensato anche a quello!
Un bel brunch, a base di pietanze dolci e salate a buffet dal quale cominciare ad attingere già dalle ore 13.00 del primo gennaio, e sino alle ore 16.00, secondo i propri gusti e piacere, partendo da una colazione per poi pranzare o viceversa.
Il tutto a 25 euro bevande escluse.
Quindi cosa attendete? Regalate un giorno di riposo all’angelo del focolare!
La prenotazione è necessaria.

0818033702- 3358124445

Speak Your Mind

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.