Info e contatti

LA DISTILLERIA E LA FELTRINELLI POINT POMIGLIANO D’ARCO SONO IN VIA ROMA 281, POMIGLIANO D’ARCO.

LIBRERIA 0813296827

BAR- RISTORANTE- SCUOLA DI CUCINA 0818033702

info@ladistilleria.eu

https://www.facebook.com/ladistilleria.pomiglianodarco/

Come raggiungerci:

Venendo da Napoli

SS162 dir – A1 e A16 – SS7Bis

Disponibile un ampio parcheggio interno gratuito

IMG_8085_crop

 

 

 

 

 

 

https://maps.google.it/maps?hl=it&q=la+distilleria+pomigliano+d’arco&ie=UTF-8&ei=i1UmUJGIKsjb0QXigoG4Cg&sqi=2&ved=0CD4Q_AUoAg

Orari:
Caffè e wine bar

Lunedì:17.00-23.00

Martedì – Giovedì 10.00-15.00/ 16.00- 23.00

Venerdì -Domenica  10.00-15.00/ 16.00- 24.00

Ristorante

Martedì- Giovedì 12.30-14.30 /19.30-22.30

Venerdì-Sabato- Domenica 12.30-14.30/20.00-24.00

Lunedì chiuso

tel: 0818033702- email: info@ladistilleria.eu

 

Feltrinelli point Pomigliano d’Arco

Lunedì- Giovedì 9.00-20.30

Venerdì 9.00-21.00

Sabato 9.00-22.00

Domenica e  festivi 9.30-13.30/ 16.30-22.00

tel e fax 0813296827- email: pomigliano@feltrinellifranchising.it   Direttore: ing. Piera Scuotto

          

 

La Distilleria è il nome del polo culturale che ha messo radici nella città di Pomigliano d’Arco rendendola, per la prima volta, altamente qualificata sotto l’aspetto culturale. Nasce dall’idea di due giovani ingegneri, sorelle gemelle, che hanno scelto di creare un luogo d’incontro per tutte le Arti.

 

 

In Distilleria la cultura si fonde con la buona cucina della tradizione vesuviana  e si apre alle nuove generazioni di artisti. Tutto è puntato sulla qualità, nulla è scelto a caso: l’arredamento, la disposizione dei mobili e il personale sono il risultato di un’accurata selezione. Si può scegliere tra i piatti  della cucina  napoletana o addirittura imparare a cucinarli, grazie alla scuola di cucina all’interno della struttura.

 

La Distilleria non è solo cucina, ma apertura artistica a 360°. Le settimane passano veloci e non c’è un momento in cui non si è dato spazio ad un gruppo musicale emergente che voglia far conoscere il proprio talento al pubblico. Musica live e spettacoli di cabaret ma anche mostre di pittura e fotografia, per accontentare davvero ogni palato sensoriale e artistico.

 

Un mix tra antico e moderno, tra le travi in ferro nero e le lettere stampate sopra, elegantemente, una ad una. Un viaggio infinito nel nostro patrimonio culturale, guardandolo con gli occhi innamorati di chi ha sempre lavorato a servizio dell’editoria e dei libri.

 

” Si può mangiare un boccone in compagnia di amici sorseggiando un boccale di birra alla spina o in intimità con il proprio partner. E ci si può accorgere che seduto dietro di te, mangia un ospite famoso“. La Distilleria è un locale dove tutto può succedere, si possono incontrare personaggi conosciuti, artisti, registi e scrittori, basta solo saper aspettare.

 

Al centro, il caffè letterario e il winebar, dove si organizzano incontri con gli artisti, si parla di cultura sorseggiando bicchieri di vino o facendo un aperitivo. Un luogo d ristoro  per chi ha voglia di una sosta all’ora di pranzo, mangiando un toast, un’insalatona o un primo piatto, proposto dallo chef, e approfittando delle incredibili promozioni legate alla card Feltrinelli. Un ritrovo per  professionisti che discutono, alimentano idee e promuovono la conoscenza nell’ampia sala convegni. La Distilleria non si dimentica dei più piccoli mettendo a disposizione un’area totalmente dedicata ai bambini, dove poter giocare e disegnare, viaggiando liberamente con la fantasia.

 

Il luogo perfetto per festeggiare un compleanno. Un compleanno particolare dove saranno proprio gli ospiti, insieme al festeggiato, a cucinare, nell’apposita scuola di cucina, attrezzata con strumenti super tecnologici. I clienti potranno scegliere cosa preparare e quali ingredienti usare, sotto l’occhio attento e vigile degli esperti del mestiere.

 

Idee, cultura, arte e cucina. Un polo aperto a tutti coloro che desiderano trasformare le proprie serate in uscite di senso, affascinati dalla cultura o appassionati dall’arte o, ancora, divertiti dal suono rock o pop di una chitarra elettrica. Tutto è differente se vissuto intensamente.

 

La Distilleria è aperta tutti i giorni. Il ristorante è chiuso solo il lunedì e la settimana di ferragosto. Il polo culturale resterà aperto per tutta l’estate, anche nel mese di Agosto tranne nei giorni  15-16-17 Agosto 2013.

La Distilleria è dotata di un ampio parcheggio gratuito adiacente alla piscina comunale di Pomigliano d’Arco,,con doppia entrata ( via Roma e, a 200m, dalla direzione della circumvesuviana).

 

La Distilleria è anche su facebook.